Centro Giovanile San Vendemiale

Per rimanere costantemente aggiornato sugli eventi proposti dal Centro Giovanile metti un like alla nostra pagina Facebook ->
Che cos'è? Il Centro Giovanile è un'associazione di promozione sociale (A.P.S.) autonoma ma sostiene la parrocchia di San Vendemiano ed è affiliata al NOI (Associazione Oratori & Circoli).
Quando nasce? Nasce nel 1990.
Qual è il suo motto? "Creare comunità per essere Comunità”, ossia dare alle persone l'opportunità di poter vivere la propria fede in una dimensione comunitaria e non individualistica.
Quali sono state le prime attività? Feste comunitarie per tutte le età (la festa delle Donne, del Patrono, di Capodanno…), il doposcuola e l'Oratorio per i più piccoli ed eventi culturali (come il corso per genitori e le serate per la pace).
Di cosa si occupa ora? Continua a creare e sostenere attività parrocchiali aperte a tutti, sia ludiche (come la festa della famiglia o dei popoli), sia culturali (conferenze e dibattiti) sia di servizio (ad esempio sostiene concretamente il Grest e cura la gestione dell'oratorio).
Da chi è formato? È gestito da un Consiglio Direttivo formato da rappresentanti dei vari gruppi della parrocchia ed eletto dall'Assemblea dei soci ogni 4 anni.
COME SOSTENERLO?
Con la propria firma nella dichiarazione dei redditi per destinargli il 5xmille:
Firma nell'apposito riquadro in alto a sinistra nei modelli 730 o UNICO/PF “Sostengo degli enti del terzo settore” indicando il codice fiscale: 02275380265
In ottemperanza a quanto previsto dalla Legge n. 124/2007, il Centro Giovanile San Vendemiale rende pubblici online gli importi di natura pubblica ricebuti nel corso dell'anno 2020: clicca qui per vedere il modulo predisposto.
Per la visione dei documenti degli anni precedenti si rimanda ai link:
|